Finalmente sta entrando nella sua fase operativa pubblica questo nuovo progetto editoriale, nato nella mia Puglia, che tratterà delle eccellenze e le innovazioni in ambito di bioedilizia, architettura, sostenibilità, energie rinnovabili e tecnologie applicate.
Tekneco è un progetto dalle due anime, una cartacea ed una web.
La rivista cartacea verrà distribuita in maniera gratuita sul territorio Pugliese con cadenza trimestrale, mentre sul web Tekneco sarà un vero e proprio ecosistema digitale, declinato su vari social network e aggiornato quotidianamente con contenuti originali.
Attraverso i canali digitali potete raccontarci le vostre esperienze, condividere dubbi e suggerire soluzioni. Vi invitiamo a interagire e partecipare alla conversazione collettiva, con l’obiettivo di ampliare le conoscenze in quest’ambito e contribuire alla diffusione di una cultura dell’innovazione eco-sostenibile.
Il 22 giugno prossimo, in occasione della Giornata di studio su “Integrazione fra Tecnica, Ecologia e Territorio” che si terrà presso il Politecnico di Bari {link dell’evento} il moderatore Alessandro LONGO – giornalista de “Il sole 24 ore” e direttore di Tekneco – coglierà l’occasione per presentare al pubblico degli addetti ai lavori la nuova creatura.
In bocca al lupo !
(anche agli amici Pietro+Silvia e Luca che sono direttamente coinvolti nel progetto in vari ruoli)
ho anche segnalato l'evento nella lista interna dei dipendenti del CNR afferenti l'Area di Ricerca di Bari … non so, però, l'interesse che la cosa potrà aver suscitato …
dipende da voi, che siete sempre super-impegnatissimi 😀
Grazie Nicola (e crepi il lupo)!
Hai visto che questo nuovo progetto ci porta anche nella tua città?
Speriamo di vederci martedì a Bari 🙂
Ciao Nicola, grazie per aver segnalato il nostro progetto.
La redazione sta lavorando sodo per costruire una realtà editoriale fatta di contenuti interessanti, sia sul cartaceo sia sul web, grazie al contributo di personalità autorevoli del mondo accademico, giornalistico e imprenditoriale.
Ma la vera conversazione nascerà sicuramente dal confronto con tutti i lettori, quindi ci auguriamo di sentire presto la vostra voce!
non mancheremo sicuramente!