in Software

Bento, fine della corsa

Informazioni importanti per gli utenti di Bento →

Doccia gelata per tutti gli utenti del database personale Bento questa mattina per via del comunicato stampa qui sopra linkato che, in sintesi, decreta la fine dello sviluppo e del supporto per questo applicativo da molti applaudito al momento della sua nascita.

FileMaker, Inc. sta incrementando la sua attenzione ai prodotti dalla gamma FileMaker. Grazie alla facilità con cui permette di creare soluzioni per iPad e per iPhone, l’uso di FileMaker su iOS da parte dei nostri clienti sta aumentando rapidamente. La nostra crescente focalizzazione consentirà di migliorare ulteriormente l’esperienza dei nostri clienti.

Come conseguenza della nostra aumentata focalizzazione su questi obiettivi, interromperemo ulteriori sviluppi per il prodotto di consumo Bento.

  1. Più di quattro milioni di utenti saranno delusi…

    D

  2. Io alla sua uscita feci una sonora pernacchia. Come sempre, avevo ragione.
    Filemaker potrebbe dominare in assoluto se diventasse disponibile anche per android. Ma a cupertino sono troppo spocchiosi ovviamente… e prima o poi arriverà google con un friendly database ovviamente multipiattaforma, e addio filemaker.

    • Allora prenderai “bene” la chiusura della versione Go 11 su iOS, e la decisa sterzata sulla versione Go 12 che supporta solo i formati più recenti del database di FileMaker 😉

I commenti sono chiusi.