in WordPress

Traduzione italiana per il tema Moka di Elmastudio

Da anni sono un sostenitore del lavoro di Ellen e Manuel, una coppia di creativi che sotto l’egida di Elmastudio propone dei gradevolissimi temi grafici per WordPress contraddistinti da un layout grafico chiaro e rigoroso, minimalista e allo stesso tempo molto curato. Per anni il loro tema Piha è stato quello utilizzato da questo sito …

Negli scorsi mesi mi sono ritrovato ad usare il tema MOKA per un progettino personale e quindi ho avuto la necessità di effettuarne una traduzione.

Ho quindi deciso, ancora una volta, di renderla disponibile per il download su queste pagine dopo averne comunque dato copia ad Ellen e Manuel qualora volessero includerla nella prossima revisione del template.

Moka Theme traduzione italiana →

Per l’installazione ricordo che è necessario decomprimere l’archivio e copiare i due file it_IT.po e it_IT.mo nella cartella languages del tema (genitore). Cartella che va creata nel caso non fosse presente, ti ricordo.

Come sempre mi riservo di aggiornare il file apportandovi delle correzioni. E come sempre ti prego di segnalarmi errori, incongruenze o passaggi logici poco chiari che dovessi incontrare nell’utilizzo del file.

Ciò detto non mi resta che augurarti buon lavoro !

    • ciao Max!
      Il tema è a pagamento (ma avendo licenza posso usarlo dove e quante volte voglio) … se serve fai un fischio

  1. Anch’io uso un tema di Elmastudio. Li apprezzo tantissimo, mi sembrano lavori puliti ed eleganti. Felice di vedere un altro estimatore…
    Ciao,
    Emanuele

      • Mmm… che sconti ci sono adesso? Quando lo presi, credo ci fosse la possibilità di pagare di più per avere accesso ad un tot di temi piuttosto che un singolo tema. Se non ricordo male optai per il singolo tema.
        Ciao,
        Emanuele

        • Avevano fatto il -30% sino al 31 dicembre. Ai vecchi clienti del pacchetto completo che rinnovavano per un altro anno davano di più. Io sono al 4º rinnovo annuale e ho avuto il -50 sul bundle.

          Ciò detto se ti serve qualcosa fammi sapere in privato. La licenza GPL mi consente di passarti una copia…

I commenti sono chiusi.

Webmention

  • studio legale Avv. Michele Zonno (2014) – Nicola Losito 2 Gennaio 2016

    […] ed il tema Moka di Elmastudio senza adottare alcuna personalizzazione, ma soltanto eseguendo la traduzione dello […]

  • studio legale Avv. Michele Zonno (2014) – Nicola Losito 2 Gennaio 2016

    […] ed il tema Moka di Elmastudio senza adottare alcuna personalizzazione, ma soltanto eseguendo la traduzione dello […]