disclosure (rivelazione) = non prendo “una lira” dalle Aziende coinvolte.
A Better Finder Rename è una di quelle utility per me diventate imprescindibili da avere sul proprio Mac, vista anche la smodata quantità di file che maneggio nel corso del tempo.
Ottima interfaccia grafica ad una vasta lista di espressioni regolari per la manipolazione del nome dei file collezionati sul proprio computer, A better Finder rename concettualmente non è nulla di eclatante, ma la sua efficacia, attenta scelta di regole da applicare nelle operazioni di rinomina, affidabilità di esecuzione (testata in diversi anni di utilizzo, su diverse versioni) rendono l’acquisto un must.
Figuriamoci poi quando entra a far parte del programma Two Dollars Tuesday che offre ogni martedì un’applicazione (almeno) al costo di 2$. Ebbene oggi è il turno di A better Finder rename. Corri a prendere la tua copia! ☞
Grazie per la segnalazione, colgo al volo l’occasione. Effettivamente più volte mi son ritrovato a fare questi lavori su Windows tramite TotalCommander proprio perché non riuscivo ad identificare una valida alternativa Mac.
Peccato non riesca, stile FileBot, a rinominare una libreria di film in base alle informazioni del film prese da db esterni.
Ciao,
Emanuele
Per quello c’era un altro programma. Dammi tempo
Era qualcosa di simile a Media Monkey… ma stasera proprio non mi torna in mente.
Provo ad aspettare… se ti torna in mente fammi sapere! 😉