in Vita Vissuta

Uova di Pasqua solidali – BIMBINTIN ONLUS 2019

Anche quest’anno l’Associazione ONLUS “BIMBINTIN, piccoli bimbi grandi sogni” promuove la vendita delle uova di Pasqua per sostenere le proprie iniziative a supporto delle famiglie, e dei neonati, che si ritrovano a vivere i primi istanti (e giorni, settimane, mesi) di vita in Terapia Intensiva invece che tra le braccia dei propri genitori.

Il costo è di 10 euro l’uno, gusto latte o fondente, tutte senza glutine.
Sosteneteci… dolcemente!

Se sei tra i miei amici qui a Bari, puoi rivolgerti direttamente a me … altrimenti ti invito a contattare direttamente l’Associazione usando i recapiti del sito web … si, colpevolmente non l’abbiamo più aggiornato da qualche mese.

Abbiamo diverse iniziative in corso, alcune quasi concluse (come l’acquisto del lettino di rianimazione neonatale di ultimissima generazione che verrà donato alla UTIN dell’Ospedale ‘Di Venere’ a Bari, altre ormai consolidate (l’accesso in un’ampissima fascia oraria ai genitori, l’accesso anche ai nonni o agli zii … vietato fino ad un anno fa). Insomma, se il destino ha messo sulla strada della tua famiglia un’esperienza come questa qui a Bari vedrai come poco alla volta stiamo cercando di aiutare chi come noi ha vissuto tutto questo.

Grazie