- The Yoda of Silicon Valley – Donald Knuth, il maestro degli algoritmi, riflette sui 50 anni della sua opera più importante, un continuo opus-in-progress: “The Art of Computer Programming.”
- Rome in Ruins – Qualcuno sta cominciando a pensare che Roma stia diventando una discarica. Ma non “un insieme confuso di ciarpame di interesse storico”, o un giardino abbandonato con dentro reperti storici, quanto piuttosto una discarica in senso letterale.
- The future of web design doesn’t involve computers at all – Ho letto quest’articolo l’anno scorso: creare un sito web per il mobile da un dispositivo mobile. Mi ha fatto pensare che, nonostante i proclami talvolta pomposi, effettivamente dei passi rivoluzionari nel modo in cui usiamo i ‘computer’ vengono fatti costantemente.
- Reading in the Age of Constant Distraction
- How Silicon Valley Puts the ‘Con’ in Consent – La domanda è: se nessuno legge i Termini e le Condizioni di utilizzo di software e servizi on-line (e non), com’è possibile che questi siano la spina dorsale di tutti gli aspetti legali/commerciali dell’informatica oggi???
- Articoli Correlati per Tag :
- app
- concentrazione
- Donald Knuth
- letture
- Roma
- Silicon Valley
- sviluppo web
- web design