in Apple

Fumble

Da sempre adoro usare gli iPhone senza alcuna cover. Solo che negli anni per una ragione o per l’altra almeno la cover in silicone l’ho sempre messa. Originale o no. Nera o rosso (Red).

Con iPhone 12 mi sono detto:

Questo telefono è resistente. Proviamo ad usarlo senza alcuna cover!

un ottimista kOoLiNuS

E mai! mai! mai! come con questo telefono mi è capitato di perderlo dalle mani non una, dieci … cento volte! Il top l’ho raggiunto con un volo in vacanza quando è andato di piatto (lato vetro, ovviamente) su un gradino in marmo. Risultato ? Un lieve raschio sul vetro.

A questo punto però ho ceduto e ho comprato una cover. La scelta è caduta su questa cover trasparente Torras [*] che in questi quattro mesi d’uso non ha perso trasparenza e/o elasticità nell’uso.

Se fossi quindi alla ricerca di un buon prodotto per il tuo scocciofono, valuta seramente questa marca. Costa un filo di pù delle solite cineserie, ma ne vale la pena!


[*] no, non ho link sponsorizzati. Clicca e compra tranquillo.

  1. Io al contrario ho preso l’abitudine di comprare cover stile guscio Meliconi (ormai compro solo SupCase, guarda anche quella marca su Amazon, sono ottime!).
    Ciao,
    Emanuele

  2. Il mio cuore non reggerebbe a vedere il mio telefono volarmi dalle mani in direzione pavimento di marmo. Capisco che la cover rende il telefono più spesso e toglie un po’ del suo fascino, ma meglio brutto e tutto d’un pezzo. In metro vedevo almeno un iPhone con lo schermo lesionato al giorno. Per me sarebbe una tortura, con tutti i disturbi ossessivo-compulsivi che mi ritrovo 😀 PS: grazie per aver attivato la notifica di nuovi commenti!

I commenti sono chiusi.