Uno degli aspetti più piacevoli dell’aver smesso, coscientemente, di loggarmi su Feisbuc e dell’essermi imposto di smaltire la lista degli articoli presenti nel mio Feed Reader è quello di aver ripreso a popolare il mio blocco appunti per la rubrica Linklog iniziata nel maggio 2015.

A volte penso anche che potrei lanciarmi nella moda della newsletter (i tool (si apre in una nuova scheda) non mancano), ma poi mi rendo conto che la cosa non ha molto senso … e sopratutto chi vuole può sempre sottoscrivere il feed specifico della Categoria ottenendo lo stesso risultato.
Tutto questo per dire che da domenica prossima, figlio permettendo, riprenderò l’abitudine di proporre 5 link interessanti da leggere mentre si è in relax…
